martedì, gennaio 09, 2007

Abbey sabotata??????

Come molti di voi avranno notato, lunedi 8 gennaio era prevista la prima puntata del 2007 di Abbey Radio, ma la puntata non è andata in onda. I Fav Five di Abbey si scusano con il pubblico e con la cumpa per questo spiacevole equivoco, ma... non è stata colpa nostra! Eravamo pronti per partire, per iniziare insieme questo anno, quando... è saltata la connessione di Libero Infostrada (come gli abbonati a Libero avranno notato...) e siamo stati costretti ad annullare la trasmissione, vista l'impossibilità di trasmettere via web dai nostri studi!
E' la prima volta in più di un anno di programmazione che accade un incidente del genere che, come ripetiamo, non è dipeso dalla nostra volontà. Abbiamo il sospetto di un possibile tentativo di SABOTAGGIO da parte di gente invidiosa del nostro programma e dello spazio che si sta ritagliando, ma vogliamo vedere come evolvono le indagini in questo senso... :-)
Rinnoviamo le nostre scuse alla CUMPA che ci segue sempre con grande affetto, e speriamo che i problemi alla rete rimangano un fatto isolato. Noi continueremo ad andare avanti con l'entusiasmo di sempre offrendovi le consuete due ore di musica e divertimento il lunedi sera!
Il prossimo appuntamento è dunque per LUNEDI 15 GENNAIO alle ore 21,30 sempre sul web, sempre con ABBEY RADIO!!!!
DON'T MISS IT. STAY TUNED ON ABBEY RADIO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sabotaggio o no adesso avete una nuova ascoltatrice, mi avete convinta "al buio", quindi lunedì prossimo niente scuse vi voglio sentire!! ps. ottime le dritte musicali in questa pagina!
baci x tutti
Annalisa

fab ha detto...

Ok Annalisa, ti aspettiamo lunedi alle 21,30!!! Ti ricordo il nostro account msn per comunicare durante la puntata: abbeyradio@hotmail.it
Ciaoooooooooo

Anonimo ha detto...

Fatevi dare una banda garantita... o utilizzate un server.. non credo ci sia stato nessun sabotaggio.. la connessione è quella che è.