domenica, aprile 13, 2008

LA PROSSIMA PUNTATA DOMANI SERA ALLE 21,30

Manca davvero pochissimo ad una nuova esaltante puntata di Abbey Radio! I Fab Four sono già carichi e pronti a regalarvi altre due ore di musica cool, divertimento e rubriche, in compagnia degli immancabili special guest! Nella puntata di domani vi faremo ascoltare, tra gli altri, Blood Red Shoes, Foo Fighters, The Enemy, 1990s, Calvin Harris, The Darkness e un grande ritorno di un mito del rock made in Italy! In più, per gli amanti delle chitarre, una puntata eccezionale di Abbey Reloaded, alla riscoperta dei brani che hanno fatto la storia del rock'n roll! Vi aspettiamo in cumpa domani sera, lunedì 14 aprile, alle 21,30.

4 commenti:

filus ha detto...

rikiesta raga:
rebellion dei mitici Arcade Fire (grazie ancora per avermeli fatti conoscere raga)...
dedicato a kiara e all'Italia intera, sperando ke sia di buon auspicio per spronare alla ribellione un Paese anestetizzato da Berlusconi e Bossi,,,
forza PD!!!
Ciao ragà!! nn molliamo!!!

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Pen Drive, I hope you enjoy. The address is http://pen-drive-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

imparato molto