martedì, febbraio 27, 2007

Prossimo appuntamento

Amici della cumpa, Abbey Radio si ferma per una settimana! Lunedì 5 marzo non andrà, infatti, in onda la puntata della nostra web radio. Abbey Radio tornerà puntuale lunedì 12 marzo alle ore 21,30... live on the web! Vi ricordiamo che potete postare le vostre richieste musicali semplicemente inserendo un commento a questo post!
D'YOU WANT TO BE COOL? LISTEN TO ABBEY RADIO!

Tracklist del 26 febbraio

Ecco la tracklist della puntata di Abbey Radio di lunedì 26 febbraio!

black rebel motorcycle club_stop
idlewild_no emotion
the fratellis_baby fratelli
maximo park_the coast is always changing
righeira_la musica elettronica
disco fabbra: five o' clocks heroes_run to her
dj fabbra remix: mika vs cutting crew_relax in your arms tonight
the cinematics_keep forgetting
spazio rock anni '80: tears for fears_mad world
incubus_love hurts
bloc party_i still remember
jet_shine on
peter bjorn and john_let's call it off
charlotte gainsbourg_5.55
disco buonanotte: the beatles_good night

mercoledì, febbraio 21, 2007

Tracklist del 19 febbraio

Ecco la tracklist della puntata di Abbey Radio di lunedì 19 febbraio! Il prossimo appuntamento con la radio più pazza del web sarà lunedì 26 febbraio come sempre alle ore 21,30. Nei commenti a questo post potete fare le vostre richieste musicali, che Abbey Radio trasmetterà in diretta e ovviamente con dedica!!!!

Tracklist (19 feb)

little man tate_sexy in latin
arctic monkeys_when the sun goes down
bloc party_the prayer
orson_no tomorrow
the wombats_moving to new york
Disco Richiesta: death in vegas_scropio rising
the killers_read my mind
blur_tender
maximo park_our velocity
Spazio Rock Anni '80: depeche mode_just can't get enough
oasis_the importance of being idle
Disco Richiesta: the bravery_honest mistake
just jack_writer's block
klaxons_it's not over yet
air_once upon a time

BE COOL. LISTEN TO ABBEY RADIOOOOOOOO

lunedì, febbraio 19, 2007

Tonight,Abbey night!

Solito appuntamento anche stasera a partire dalle 21,30 con Abbey Radio, la vostra web radio del cuore.
Fab, Espo, Dj Fabbra, Endriu e Deniels vi terranno compagnia per le consuete 2 ore di buon Rock'n'roll! Come al solito il vostro Dj Fabbra selezionerà per voi il meglio dell' indie rock in circolazione e vi farà scoprire qualche novità made in U.K. Tra gli altri stasera in scaletta potrete ascoltare The Killers, Bloc Party, Blur, Oasis, Klaxons e qualche chicca in esclusiva per l' Italia firmata Dj Fabbra, come i nuov singoli di Just Jack, Air e Maximo Park.
Inoltre ci sarà spazio per le vostre richieste musicali.Insomma per chi vuole tenersi sempre aggiornato o conoscere i gruppi più cool provenienti dal Regno Unito, non puo mancare all'appuntamento di questa sera!


Be cool...listen to Abbey radio!

giovedì, febbraio 15, 2007

Un monito...

Salve a tutti da Dj Fabbra!
Scrivendo questo post colgo l'opportunità per lanciare un monito e magari togliermi qualche doloroso sassolino dalla scarpa.......la mia volontà è di rivolgermi verso i più scettici, verso coloro che non hanno mai creduto in Abbey Radio, verso coloro che remavano contro fin dagli inizi, insomma verso tutti i possibili detrattori nei confronti del sottoscritto e della nostra radio.
Bene, vado al dunque.
Leggendo un post su 'Indiexplosion' scritto dal mio compare Fab, nonchè co-ideatore di Abbey e dello stesso blog, ho potuto notare con grande gioia e anche orgoglio personale che ieri c è stata la cerimonia per la consegna dei Brit awards, ovvero gli Oscar della musica made in UK!
Così leggo qualche gruppo premiato, notando che il premio come Best British Group è andato agli
Arctic Monkeys , cosi come quello per Best British Album, poi il premio come migliore Novità inglese è andato ai The Fratellis e il corrispettivo premio ma in ambito internazione invece agli Orson....insomma ho subito pensato alle prime volte che noi di Abbey abbiamo lanciato questi, allora sconosciuti, gruppi...alle risatine e ai ghigni quando dissi per la prima volta che avremmo sentito parlare molto dei THE FRATELLIS, o ancora a tutte le volte che molti disdegnano la musica che proponiamo e che in fin dei conti lanciamo verso la notorietà italica!
Questa è la musica più cool, questa è la musica premiata, questa è la musica che i giovani vogliono ascoltare, questo è il Rock'n'roll, questa è la musica che va per la maggiore....questa è Abbey radio e questo è il nostro motivo di esistere e diferenziarci dalle altre radio di massa...e dico solo un VAFFA a tutti coloro che la pensano in modo diverso!
Abbey Radio Rules!
Dj Fabbra Rules!

Grazie alla cumpa e a coloro che ci hanno sempre sostenuti!
Scusate per lo sfogo...ma ci stava!

mercoledì, febbraio 14, 2007

TRACKLIST DEL 12 FEBBRAIO

Ecco la tracklist della puntata di Abbey Radio che è andata in onda lunedì 12 febbraio! Come sempre selezionata da Dj Fabbra!!!

mika_love today
jamie T_if you got the money
just jack_starz in their eyes
oasis_acquiesce
klaxons_atlantis to interzone
the wombats_moving to new york
the view_wasted little dj's
little man tate_sexy in latin
disco richiesta: the smiths_panic
bloc party_the prayer
milburn_well well well
disco richiesta: muse_house of the rising sun
sean lennon_dead meat
maximo park_our velocity
malcolm middleton_a brighter beat
the good the bad and the queen_herculean

lunedì, febbraio 12, 2007

TONIGHT ON ABBEY!

Solito appuntamento anche stasera a partire dalle 21,30 con Abbey Radio, la nostra web radio di riferimento.Fab, Espo, Dj Fabbra, Endriu e Deniels vi terranno compagnia per le consuete 2 ore di buon Rock'n'roll!Come al solito il vostro Dj Fabbra selezionerà per voi il meglio dell' indie rock in circolazione e vi farà scoprire qualche novità made in U.K.Tra gli altri stasera in scaletta potrete ascoltare Jamie T, Oasis, Klaxons, Sean Lennon, The Smiths e qualche chicca in esclusiva per l' Italia firmata Dj Fabbra, come Milburn, Little Man Tate o il nuovo singolo del 'fenomeno' Mika...Insomma per chi vuole tenersi sempre aggiornato o conoscere i gruppi più cool provenienti dal Regno Unito, non puo mancare all'appuntamento di questa sera!

mercoledì, febbraio 07, 2007

Tracklist del 5 febbraio

Amici della cumpa, ecco di seguito la tracklist della puntata di Abbey Radio di lunedì 5 febbraio. In attesa del prossimo show dei Fab Five di Abbey Radio, che andrà in onda sul web LUNEDI 12 FEBBRAIO alle ore 21,30 fate un commento a questo post con la vostre richiesta musicale, e potrete ascoltare il vostro brano live su Abbey Radio!!

mario biondi_this is what you are
kaiser chiefs_ruby
jamie T_if you got the money
razorlight_fall to pieces
gnals barkley_gone daddy gone
just jack_starz in their eyes
the styles_glitter hits
stereophonics_dakota
the view_street lights
disco richiesta: cake_to the distance
the strokes_razorblade
klaxons_gravity's rainbow
we are scientists_cash cow
modest mouse_float on
disco buonanotte: sigur ros_gong

lunedì, febbraio 05, 2007

ABBEY SHOW

Amici della cumpa, come ogni lunedì che si rispetti anche questa sera Abbey Radio vi terrà compagnia a partire dalle 21,30 per offrirvi due ore di grande rock'n roll ed assoluto divertimento, come sempre con Daniels in regia, Espo, Endriu, Fab e Dj Fabbra. Tra le proposte di questa sera del dj più cool della scena brit-rock, potrete ascoltare Stereophonics, Klaxons, Kaiser Chiefs, We are Scientists, Sigur Ros, Strokes.....e tanti altri!!!
Per ascoltarci basta cliccare il link a destra "Istruzioni per l'uso" e... godervi un'altra Abbey Night!