giovedì, febbraio 15, 2007

Un monito...

Salve a tutti da Dj Fabbra!
Scrivendo questo post colgo l'opportunità per lanciare un monito e magari togliermi qualche doloroso sassolino dalla scarpa.......la mia volontà è di rivolgermi verso i più scettici, verso coloro che non hanno mai creduto in Abbey Radio, verso coloro che remavano contro fin dagli inizi, insomma verso tutti i possibili detrattori nei confronti del sottoscritto e della nostra radio.
Bene, vado al dunque.
Leggendo un post su 'Indiexplosion' scritto dal mio compare Fab, nonchè co-ideatore di Abbey e dello stesso blog, ho potuto notare con grande gioia e anche orgoglio personale che ieri c è stata la cerimonia per la consegna dei Brit awards, ovvero gli Oscar della musica made in UK!
Così leggo qualche gruppo premiato, notando che il premio come Best British Group è andato agli
Arctic Monkeys , cosi come quello per Best British Album, poi il premio come migliore Novità inglese è andato ai The Fratellis e il corrispettivo premio ma in ambito internazione invece agli Orson....insomma ho subito pensato alle prime volte che noi di Abbey abbiamo lanciato questi, allora sconosciuti, gruppi...alle risatine e ai ghigni quando dissi per la prima volta che avremmo sentito parlare molto dei THE FRATELLIS, o ancora a tutte le volte che molti disdegnano la musica che proponiamo e che in fin dei conti lanciamo verso la notorietà italica!
Questa è la musica più cool, questa è la musica premiata, questa è la musica che i giovani vogliono ascoltare, questo è il Rock'n'roll, questa è la musica che va per la maggiore....questa è Abbey radio e questo è il nostro motivo di esistere e diferenziarci dalle altre radio di massa...e dico solo un VAFFA a tutti coloro che la pensano in modo diverso!
Abbey Radio Rules!
Dj Fabbra Rules!

Grazie alla cumpa e a coloro che ci hanno sempre sostenuti!
Scusate per lo sfogo...ma ci stava!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo...ci.sei@hotmail.it

Fabbra ha detto...

ki sei anonimo?

filus ha detto...

concordo anck'io...te sei rulato una canna e te la sei fumata!!!
me pari un paranoico

Anonimo ha detto...

uhm... chi sono.... be... l'unica persona di cui mai te lo saresti aspettato...
cmq quello è il mio contatto mi trovi li...