martedì, settembre 12, 2006

Abbey Radio: Ready to go!

Finite le vacanze, torna l'appuntamento settimanale con la web radio number one. Abbey Radio sarà di nuovo con voi, con tante sorprese e sfavillanti novità. A cominciare dal giorno: non saremo più in onda il giovedi, ma il nuovo Abbey Radio day sarà il LUNEDI. Dopo i bagordi del weekend, cosa c'è di meglio di una serata di grande musica ed infinito divertimento con i Fab...non più Four ma Five! Si parla di novità e infatti la famiglia dei protagonisti di Abbey si allarga, con un nuovo componente del team vincente. I fedelissimi lo conosceranno, lui si chiama Espo e dalla prossima puntata entrerà a far parte della nostra squadra e sarà con voi in ogni puntata, con una nuovissima rubrica tutta sua! Di cosa si tratta? Non possiamo dirvelo, sarebbe troppo. L'unico modo per scoprirlo è collegarvi con noi LUNEDI 18 SETTEMBRE alle ore 21,30.
Ci saranno, naturalmente il Signore dei Megabytes (Daniels), il burlone Endriu, Deejay Fabbra e Fab The Voice. E ci saranno nuove rubriche (a dir poco...bollenti), i personaggi di Abbey, la nostra grande musica di qualità e tanto altro. Mancate solo voi, la nostra fantastica CUMPA!

L'appuntamento con Abbey Radio è per LUNEDI 18 SETTEMBRE alle ore 21,30.
Inizia un'altra grande stagione...

5 commenti:

Fabbra ha detto...

minkia l hai detto..ora flop d ascolti...!!

Anonimo ha detto...

grandeeeeee espooooooo.......evvai!!!!!ci voleva un burlone VERO in questa radio.....;)

Anonimo ha detto...

noooooooooo...........fabbra nn deve pensare alla musica.......espo,pensaci tu va......e a lui gli date la nuova rubrica......

Fabbra ha detto...

basta do le dimissioni...

Anonimo ha detto...

era ora!!ahahahahhaahahhah......