domenica, gennaio 15, 2006

Si replica.....

Ciao a tutti ascoltatori di Abbey Radio,
per la prima volta anke la regia è lieta di darvi buone notizie, visto ke ogni volta ke succede qualcosa danno la colpa a me!!!
Proprio come vi a vevamo promesso manderemo in replica la puntata del 12 gennaio e lo faremo oggi: domenica 15 gennaio!!!
La puntata verrà interamente trasmessa a partire dalle ore 18,00 e vi terrà compagnia per più di 2 ore di musica e risate!!!

ATTENZIONE
-L'ascolto è consigliato ad ogni tipo di pubblico ke rientri nella fascia d'età 1giorno - 90anni (per gli ultra novantenni è consigliata la presenza di un genitore)
-E' consigliato nn perdersi la replica a ki non avesse assistito alla puntata xkè ve ne potreste pentire in futuro (anke dopo i 90 anni)
-Inoltre ricordiamo a tutti ke Abbey Radio si fa portavoce della campagna contro la pirateria musicale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque la prossima puntata di Abbey Radio andrà in onda domani 16 gennaio come sempre dalle 21:30 fino alle 23:30 (pressappoco) e, come promesso, la nuova rubrica ITALIA 10 presentata dallo "Zio Renato" con i suoi 10 minuti di musica italiana.......
NN MANCATEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Nessun commento: