martedì, giugno 17, 2008

TRACKLIST!

Ecco la tracklist della puntata di Abbey Radio andata in onda ieri, lunedì 16 giugno. Dopo alcuni mesi di assenza è tornato il nostro Dj Fabbra, che ha selezionato la tracklist. Abbey Radio tornerà come sempre la prossima settimana! Stay Tuned!

Tracklist del 16 giugno 2008
razorlight_in the morning
the rifles_repeated offender
the ting tings_great dj
afterhours_riprendere berlino
atari_poisoned apple pie
the kooks_love it all
ABBEY RELOADED: smashing pumpkins_1979
foals_cassius
coldplay_lost!
pete and the pirates_mr understanding
ROCK IN LOVE: radiohead_no surprises
the zutons_valerie
the last shadow puppets_my mistakes were made for you
cajun dance party_the colourful life
DISCO BUONANOTTE: air_all i need

domenica, giugno 15, 2008

IL RITORNO DI ABBEY RADIO

Due grandiose notizie allietano questa calda domenica di metà giugno: domani sera, lunedì 16 giugno, alle ore 21,30, torna finalmente dopo un paio di settimane di assenza Abbey Radio, la web radio preferita da chi ama l'indie rock'n roll! E seconda notizia, udite udite, c'è il grande ritorno di Deejay Fabbra, che dopo la parentesi dublinese torna a far parte della squadra di Abbey Radio e selezionerà la tracklist per la puntata! Freschezza, divertimento e grande rock'n roll non mancano mai su Abbey Radio. Vi aspettiamo in cumpa lunedì sera dalle 21,30!

lunedì, giugno 09, 2008

STASERA TUTTI A TIFARE PER GLI AZZURRI: ABBEY RADIO RIMANDATA

Vista la contemporaneità con l'esordio dell'Italia agli Europei ed il bisogno di avere tutta la nazione al fianco degli azzurri per la sfida con l'Olanda del mitico Marco Van Basten, la puntata di Abbey Radio prevista per questa sera è rimandata. Spero che i nostri amici della cumpa ci perdoneranno, ma non potevamo fare mancare il nostro appoggio alla Nazionale campione del mondo!! Stay tuned per sapere quando sarà la prossima puntata di Abbey Radio!

lunedì, giugno 02, 2008

PUNTATA RIMANDATA

La puntata di oggi di Abbey Radio è stata annullata...ma non preoccupatevi: verrà recuperata al più presto, entro questa settimana....Stay Tuned On IndiExplosion per l'ufficialità della data e dell'orario e ricordatevi: con Abbey Radio non sei mai solo !!!