martedì, novembre 27, 2007

LA TRACKLIST DELLA 6a PUNTATA

Ecco puntuale come sempre la tracklist della sesta puntata di Abbey Radio, andata in onda ieri sera, lunedì 26 novembre, alle 21,30... sul web! Una tracklist piena di richieste. Come fare una richiesta? E' semplicissimo: basta inserire un commento a uno dei nostri post... Vi ricordiamo inoltre che è possibile riascoltare per intero l'ultima puntata di Abbey Radio, che potete trovare sulla barra di destra del blog! Basta un clic per vivere (o rivivere...) l'atmosfera indie-rock di Abbey Radio!

La tracklist del 26 novembre
the view_street lights
reverend and the makers_the machine
the holloways_dancefloor
DISCO RICHIESTA: turin brakes_timewaster
wolfmother_woman
DISCO RICHIESTA: feeder_feeling a moment
subsonica_la glaciazione
DISCO RICHIESTA: linkin' park_shadow of the day
ABBEY RELOADED: guns n' roses_sweet child o' mine (1987)
DISCO RICHIESTA: white stripes_hardest button to button
raveonettes_dead sounds
red hot chili peppers_can't stop
DISCO RICHIESTA: snow patrol_open your eyes
maximo park_karaoke plays
jack penate_have i been a fool?
DISCO BUONANOTTE: ash_end of the world

lunedì, novembre 26, 2007

STASERA LA 6a PUNTATA!

Red Hot Chili Peppers, Wolfmother, Subsonica, Maximo Park, Jack Penate e tanti altri artisti nella puntata di Abbey Radio che andrà in onda questa sera, a partire dalle 21,30. Nella sesta puntata della indie radio più cool del web ci sarà anche spazio per il grande rock del passato con la rubrica Abbey Reloaded, così come per le altre rubriche classiche di Abbey Radio. Daniels, Endriu, Espo e Fab vi aspettano numerosi per due ore di grande musica e divertimento assicurato! Ascoltare Abbey Radio è facilissimo: basta cliccare sul link a destra "Istruzioni per l'uso" e seguire le istruzioni...

martedì, novembre 20, 2007

TRACKLIST

Ecco la tracklist della puntata di Abbey Radio in onda ieri, lunedì 19 novembre, alle 21,30. Purtroppo questa settimana, a causa di problemi tecnici che non sono dipesi dalla nostra volontà, non possiamo pubblicare la registrazione integrale della puntata... beh, sarà per la prossima, ovvero per la sesta puntata stagionale, programmata per lunedì 26 novembre, come sempre alle ore 21,30!

Tracklist del 19 novembre
the enemy-you're not alone
the national_apartment story
the gossip_listen up
jet_rollover dj
foo fighters_long road to ruin
the wombats_kill the director
stereophonics_my friends
ABBEY RELOADED: the clash_should i stay or should i go
harrisons_monday's arms
rolling stones_streets of love
the hives_hey little world
kissaway trail_61
DISCO RICHIESTA: air supply_making love out of nothing at all
placebo_meds
DISCO BUONANOTTE: keane_the night sky

domenica, novembre 18, 2007

RITORNA ABBEY RADIO: QUINTA PUNTATA

Dopo la sosta imprevista della scorsa settimana, ritorna puntuale l'appuntamento con Abbey Radio, in onda come sempre LUNEDI SERA alle ore 21,30. In occasione della quinta puntata stagionale i Fab Four di Abbey Radio hanno preparato una grande sorpresa: una sigla iniziale nuova di zecca, i cui protagonisti sono ancora una volta gli scatenati ragazzacci, che hanno uscito un'altra perla dal loro cilindro. Poi, le rubriche 'Espo dice Gossip', 'KamaEndriu' e 'Abbey Reloaded', tanto divertimento ed ottima musica rock. Protagonisti della quinta puntata saranno infatti, tra le altre band, The Gossip, Foo Fighters, Travis, Stereophonics, Rolling Stones, Placebo... una puntata imperdibile, e se vuoi essere anche tu protagonista, puoi richiedere la tua canzone preferita semplicemente lasciando un commento a questo post!

lunedì, novembre 12, 2007

ANNULLATA LA PUNTATA DI QUESTA SERA

Amici di Abbey Radio... siamo spiacenti di comunicarvi che la puntata di questa serà non andrà in onda, a causa di un piccolo malanno che ha colpito Fab, uno dei conduttori di Abbey Radio! Niente paura, comunque: la vostra indie web-radio più cool tornerà puntuale il prossimo lunedì, alle ore 21,30, con tanta grande musica ed il consueto divertimento offertovi dai moderni Fab Four di Abbey!

martedì, novembre 06, 2007

QUARTA PUNTATA E TRACKLIST

Ecco puntualmente pubblicata la registrazione integrale della quarta puntata di Abbey Radio, andata in onda lunedì 5 novembre, dalle 21,30 alle 23,30. L'appuntamento con la indie-web radio più cool è fissato per lunedì prossimo, 12 novembre, alla stessa ora. Vi aspettiamo!!



La tracklist della quarta puntata di Abbey Radio
hard fi_can't get along (without you)
the killers_bones
beck_timebomb
reverend and the makers_open your window
orson_ain't no party
editors_the racing rats
arctic monkeys_teddy picker
the cribs_don't you wanna be relevant
ABBEY RELOADED: eagles_hotel california (1977)
the pigeon detectives_i found out
libertines_what became of the likely lads
nirvana_lithium
the strokes_heart in a cage
ghosts_the world is outside
DISCO BUONANOTTE: radiohead_all i need

lunedì, novembre 05, 2007

QUESTA SERA LA QUARTA PUNTATA

Come ogni lunedì sera torna The Abbey Time! I nuovi singoli di Editors, Pigeon Detectives, Hard-Fi, Arctic Monkeys e ancora Radiohead, Libertines, Nirvana nella splendida tracklist a tutto rock di questa sera! L'appuntamento con la quarta puntata stagionale di Abbey Radio è fissato alle ore 21,30. Ascoltare Abbey Radio è facilissimo: basta cliccare sul link a destra "Istruzioni per l'uso". Vi ricordiamo che potete fare le vostre richieste musicali lasciando un commento a questo post...


Be Cool. Listen to Abbey Radio