martedì, ottobre 30, 2007

TERZA PUNTATA E TRACKLIST

Amici di Abbey Radio, ecco la registrazione integrale della terza puntata di Abbey Radio, andata in onda lunedì 29 ottobre alle ore 21,30. Di seguito anche la tracklist di questa scoppiettante puntata della indie web radio più cool della rete! L'appuntamento con Abbey Radio è per ogni lunedì sera dalle 21,30 alle 23,30!!



La tracklist di Abbey Radio del 29 ottobre
arctic monkeys_teddy picker
klaxons_gravity's rainbow
joe lean and the jing jang jong_lucio starts fires
black rebel motorcycle club_berlin
bloc party_flux
kings of leon_charmer
franz ferdinand_the dark of the matinee
kaiser chiefs_love's not a competition (but I'm winning)
ABBEY RELOADED: rem_shiny happy people
DISCO RICHIESTA: velvet underground_femme fatale
bumblebeez_dr. love
calvin harris_electro man
kubichek_method acting
oasis_the importance of being idle
the verve_sonnet
DISCO BUONANOTTE: sigur ros_hljomalind

lunedì, ottobre 29, 2007

TERZA PUNTATA: ORE 21,30

Arctic Monkeys, Bloc Party, Kings of Leon, Oasis, Calvin Harris, The Verve, Franz Ferdinand saranno soltanto alcune delle band che potrete ascoltare questa sera, nella terza puntata stagionale di Abbey Radio, la indie web radio più cool! L'appuntamento con Fab, Espo, Endriu, Daniels e tutta la band di Abbey Radio è per le ore 21,30... sul web! Cliccando sul link "Istruzioni per l'uso" a destra potete trovare tutte le indicazioni utili per ascoltarci! E se volete richiedere un brano, basta inserire un commento a questo post...

Abbey Radio. I Need It!!

martedì, ottobre 23, 2007

ABBEY RADIO 22-10-07

Ecco la puntata integrale andata in onda lunedì 22 ottobre!! Potete ascoltarla semplicemente cliccando su "play"...

lunedì, ottobre 22, 2007

ABBEY RADIO IS COMING BACK: LUNEDI' ORE 21,30

Babyshambles, Reverend and the Makers, Kaiser Chiefs, U2, Travis, Blur, le novità Wombats e Nine Black Alps e tanti altri artisti saranno protagonisti della puntata di Abbey Radio, in onda lunedì 22 ottobre alle ore 21,30...sul web!! Endriu, Daniels, Espo e Fab, accompagnati dagli immancabili special guest a sorpresa, sono pronti ad offrire a tutti gli appassionati di indie-rock due ore di grande musica e divertimento! Per sapere come ascoltare Abbey Radio basta un clic sul link a destra 'Istruzioni per l'uso', mentre potete fare le vostre richieste musicali aggiungendo un semplice commento a questo post!

E da questa settimana una grandissima novità: sarà infatti possibile ascoltare Abbey Radio in qualsiasi momento: le puntate, in onda ogni lunedì, saranno disponibili integralmente sia sul blog ufficiale di Abbey Radio che su IndiExplosion!!
Abbey Radio. That's Rock'n roll!!

venerdì, ottobre 12, 2007

ABBEY RADIO IS BACK!!!


Cumpa di Abbey Radio, cosa sono quelle facce tristi e sconsolate??? Speravate di esservi liberati di noi, eh??? E invece no... Sta per tornare Abbey Radio, il programma che farà tremare i poteri forti, che farà rinchiudere gli onesti cittadini nelle proprie case davanti un computer... No, non stiamo parlando del Grande Fratello. La minaccia è ben più importante: it's the ABBEY TIME!!! Ebbene si, ritorna l' appuntamento settimanale del lunedi con i mitici Fab 4....e si, uno era di troppo, ma mi sa che tornerà... Nuove rubriche intelligenti e conduttori affascinanti con voce suadente ed eccitante??? Macchè, ci saranno, come sempre, le rubriche più demenziali e hot e un mix di simpatia ed allegria che non mancherà mai... A farla da padrona sarà però lei, la MUSICA ROCK, il vero rock'n'roll nelle sue mille sfaccettature, da quello classico a quello più alternativo, da quello più elektro a quello più soft, insomma ce n'è per tutti i gusti. Basta parole, stop alle chiacchere, accendete il computer che LUNEDI 15 OTTOBRE alle ore 21,30 si parte per una nuova esilarante avventura targata ABBEY RADIO !!!

Volete sapere cosa fare per ascoltare Abbey Radio??? E' semplicissimo!! Basta cliccare sul link "Istruzioni per l'uso" sulla destra della pagina e seguire le istruzioni!!

Vi aspettiamo LUNEDI' 15 OTTOBRE alle 21,30!!!!