lunedì, luglio 30, 2007

BUONA ESTATE... DAI RAGAZZI DI ABBEY!!

E' l'ultimo post della stagione e ovviamente è dedicato alla nostra impagabile cumpa!! L'ultima puntata, programmata per lunedì 23 luglio, purtroppo non è andata in onda a causa del black-out improvviso che ha colpito parte della città di Palermo e che non ci ha consentito di trasmettere. Avevamo preparato per voi due ore davvero speciali, con il meglio delle nostre rubriche e, soprattutto, il meglio della musica indie-rock che Abbey Radio vi ha regalato, naturalmente prima di tutti, nel corso di questa esaltante seconda stagione. Ecco di seguito la tracklist della puntata conclusiva, quella che purtroppo non è mai andata in onda. E' una raccolta di alcune delle grandi novità targate Abbey Radio, che vi hanno accompagnato nel corso di questi mesi e che, speriamo, possano farvi da colonna sonora anche in questa infuocata estate!!
I Fab Five di Abbey Radio si prendono ora un po' di vacanza. La promessa che facciamo a tutti i nostri amici è quella di tornare, più carichi che mai, a settembre per un'altra strepitosa stagione di Abbey Radio!!!

Il meglio di Abbey Radio 2006/2007 by Deejay Fabbra
arctic monkeys_brianstorm
kaiser chiefs_ruby
cold war kids_hang me up to dry
maximo park_our velocity
kasabian_shoot the runner
the view_superstar tradesman
klaxons_golden skans
jet_put your money where your mouth is
the rapture_get myself into it
bloc party_the prayer
razorlight_america
the fratellis_whistle for the choir
calvin harris_acceptable in the 80s
digitalism_pogo
the killers_bones
keane_crystal ball
arcade fire_no cars go

martedì, luglio 17, 2007

TRACKLIST

Ecco la tracklist della puntata di Abbey Radio in onda lunedì 16 luglio. Vi aspettiamo tutti per la straordinaria ultima puntata stagionale, lunedì 23 luglio, durante la quale ripercorreremo i più grandi successi musicali di questa seconda stagione di Abbey Radio, la indie-web radio number one! Scopri come ascoltarci cliccando sul link "Istruzioni per l'uso" sulla destra della pagina!!

Tracklist del 16 luglio 2007
bloc party_hunting for witches
red hot chili peppers_hump de bump
kaiser chiefs_the angry mobt
he bees_horseman
the cribs_moving pictures
the kooks_ooh la
the go! team_grip like a vice
the bravery_bad sun
editors_smokers outside the hospital doors
oasis_the importance of being idle
manic street preachers_autumnsong
arctic monkeys_the bakery
disco richiesta: simon and garfunkel_the sounds of silence

lunedì, luglio 09, 2007

TONIGHT IS THE ABBEY NIGHT

Non c'è lunedì... senza Abbey Radio!! Per iniziare alla grande la settimana il modo migliore è accendere il pc e, alle 21,30 ascoltare la indie web radio più cool della Rete! Gli ingredienti sono quelli di sempre: la migliore musica Indie-rock in collaborazione con IndiExplosion ed una ventata di allegria proposta dagli scatenati Fab-Five, che tra gag ed imperdibili rubriche vi accompagneranno in un eccitante viaggio nel favoloso mondo dell'indie-rock! Daniels, Espo, Endriu, Dj Fabbra e Fab The Voice vi aspettano puntuali e pronti a scatenarvi alle ore 21,30!!!
Come fare ad ascoltare Abbey Radio??? Basta un clic sul link "Istruzioni per l'uso" sulla destra...

D'YOU WANNA BE COOL??? LISTEN TO ABBEY RADIO!!!

domenica, luglio 01, 2007

ABBEY RADIO IS COMING BACK: LUNEDI' ORE 21,30

A grande richiesta e dopo la pausa della settimana scorsa, torna la web-radio più amata dagli italiani: it' s the Abbey Radio Time !!!! Musica, burlate, simpatia e sano divertimento non mancheranno di certo nella puntata di domani sera alle 21.30, con i Fab 5 a vostra completa disposizione. Come al solito, Fab sarà The Voice, presentatore modello e ormai diretto verso la conduzione di grandi programmi radiofonici; Deniels sarà alla regia e guiderà l'intera troupe con i suoi stacchi da manuale....Dj Fabbra porterà la sua musica, in collaborazione con IndiExplosion, in esclusiva per voi, tutta da ballare e da scaricare....Endriu porterà con sè il suo mitico taccuino per le infinte avventure del KamaEndriu, che non finisce mai di stupirci; e per ultimo, ma non ultimo, il sottoscrritto, ovvero Espo, che vi porterà un' alitata di notizie, pettegolezzi e scandali da mondo patinato del Gossip, con la solita sagacia e ironia che caratterizza Espo Dice Gossip.... Non mancheranno di certo anche i superospiti a sorpresa !!! Insomma, non perdetevi l' immancabile appuntamento con Abbey Radiooooooo....

Se non sapete come ascoltarci, qui di fianco troverete il link ad Abbey Radio - Come Ascoltarci: cliccateci e non ve ne pentirete........