giovedì, marzo 29, 2007

LA PROSSIMA PUNTATA...

Abbey Radio torna LUNEDI 2 APRILE alle ore 21,30 con un'altra grande puntata in compagnia dei Fab Five: Fab the Voice, Dj Fabbra, Daniels, Endriu ed Espo. Non perdere l'occasione di trascorrere due ore di grande rock ed assoluto divertimento con la indie web-radio numero uno del web! Ascoltarci è facile come rubare le caramelle ad un bambino: basta cliccare sul link a destra "Istruzioni per l'uso" e seguire le elementari istruzioni riportate! Abbey Radio vi dà anche la possibilità di fare le vostre richieste musicali, semplicemente inserendo il titolo e l'autore del brano che volete ascoltare tra i commenti a questo post!

martedì, marzo 20, 2007

TRACKLIST

Ecco la tracklist della puntata di Abbey Radio in onda lunedì 19 marzo! Abbey Radio tornerà lunedì 26 marzo come sempre alle 21,30! Ascoltarci è facile: basta un clic sul link a destra "Istruzioni per l'uso"... e il grande rock entrerà a casa tua! Se hai una richiesta musicale, scrivi il titolo e l'artista tra i commenti a questo post...

Tracklist del 19 marzo

idlewild_no emotion
lcd soundsystem_time to get away
kaiser chiefs_love is not a competition (but i'm winning)
the decemberists_o valencia
franz ferdinand_michael
maximo park_our velocity
coldplay_speed of sound
five o' clock heroes_head games
whitest boy alive_burning
arcade fire_no cars go
ash_starcrossed
Spezio Rock Anni '80: simple minds_hypnotized
the rakes_we danced together
bloc party_kreuzberg
Disco Buonanotte: blur_sing

martedì, marzo 13, 2007

Tracklist

Amici di Abbey Radio, ecco la tracklist della puntata andata in onda lunedi 12 marzo. Il prossimo appuntamento con Abbey Radio è per lunedì 19 marzo alle ore 21,30. Vuoi sapere come ascoltarci? E' facilissimo! Clicca sul link sulla destra della pagina "Istruzioni per l'uso" e segui le semplici indicazioni! Se vuoi richiedere una canzone da ascoltare su Abbey Radio basta scrivere tra i commenti a questo post... e la tua richiesta sarà accettata!

D'YOU WANT TO BE COOL? LISTEN TO... ABBEY RADIO!!!
Tracklist: 12 marzo 2007
lcd soundsystem_north american scum
klaxons_golden skans
cold war kids_hang me up to dry
the styles_the music sucks
blur_charmless man
art brut_nag nag nag nag
the coral_in the morning
jamie T_calm down nearest
five o'clock heroes_skin deep
whitest boy alive_fireworks
air_sexy boy
datarock_fa-fa-fa
the cinematics_break
disco buonanotte: niccolò fabi_è non è

lunedì, marzo 12, 2007

TORNA ABBEY STASERA!

Torna anche stasera, dopo una settimana di sosta, l'appuntamento con Abbey Radio, la vostra web radio del cuore, a partire dalle 21,30.
Fab, Espo, Dj Fabbra, Endriu e Deniels vi terranno compagnia per le consuete 2 ore di ottimo Rock'n'roll e i suoini piu alternativi e cool del momento! Come al solito il vostro Dj Fabbra selezionerà per voi il meglio dell' indie rock in circolazione e vi farà scoprire qualche esclusiva made in U.K.
Tra gli altri stasera in scaletta potrete ascoltare Blur, The Coral, Air, Klaxons e qualche chicca in esclusiva per l' Italia firmata Dj Fabbra, come il nuovo singolo di Jamie T, o nuovi gruppi, molto interessanti che faranno parlare di sè come Cinematics, Cold War Kids e Five O'Clock Heroes.
Inoltre ci sarà spazio per le vostre richieste musicali.
Insomma per chi vuole tenersi sempre aggiornato o conoscere i gruppi più cool provenienti dal Regno Unito, non puo mancare all'appuntamento di questa sera!

Be cool...listen to Abbey radio!

mercoledì, marzo 07, 2007

I ragazzi di Abbey Radio torneranno On Air puntuali come al solito da Lunedi 12 Marzo!