martedì, gennaio 30, 2007

THANKS

Questo post è per la cumpa. Grazie (a quelli che c'erano...) da parte di Abbey Radio per la splendida puntata di ieri. Una cumpa così animata non si vedeva dal '26...
Ecco pubblicata la tracklist della puntatona di lunedi 29 gennaio. Vi aspettiamo lunedi prossimo come sempre alle 21,30!

the hives_two timing touch and broken bones
klaxons_golden skans
little barrie_love you
kaiser chiefs_ruby
mika_grace kelly
keane_nothing in my way
muse_invincible
LCD Soundsystem-north american scum
bloc party_kreuzberg
badly drawn boy_once around the block
jamie t_if you got the money
the view_same jeans
snow patrol_run

lunedì, gennaio 29, 2007

ABBEY RADIO TONIGHT

Puntata straordinaria questa sera di Abbey Radio, la web radio indie/rock numero uno in Italia! In esclusiva per la nostra cumpa l'anteprima assoluta del nuovo singolo dei Kaiser Chiefs "Ruby", e ancora Bloc Party, Muse, Keane, The View, Mika... Una serata eccezionale che vi porta al centro del mondo rock con i brani + cool del momento!
Vi aspettiamo oggi, lunedì 29 gennaio, come sempre alle 21,30... come sempre sul web! Ci saranno i Fab Five: Daniels, Espo, Fab, Endriu e Deejay Fabbra! Non perdere una grande serata di musica e divertimento su Abbey Radio!

BE COOL! ROCK'N ROOOOOOOOOOOOL!

lunedì, gennaio 22, 2007

Next Show

Torna Abbey Radio, come ogni lunedì, per due ore di puro divertimento in compagnia di Daniels, Fab, Endriu, Espo e Dj Fabbra, che selezionerà per voi il meglio dell'altern-rock del momento e qualche chicca dal passato!
Poi, il gossip + intrigante della settimana, un nuovo amico...particolare che farà la sua comparsa ad Abbey e ancora tante sorprese ed importanti novità!

VI ASPETTIAMO STASERA ALLE 21,30 SU ABBEY RADIO

martedì, gennaio 09, 2007

Abbey sabotata??????

Come molti di voi avranno notato, lunedi 8 gennaio era prevista la prima puntata del 2007 di Abbey Radio, ma la puntata non è andata in onda. I Fav Five di Abbey si scusano con il pubblico e con la cumpa per questo spiacevole equivoco, ma... non è stata colpa nostra! Eravamo pronti per partire, per iniziare insieme questo anno, quando... è saltata la connessione di Libero Infostrada (come gli abbonati a Libero avranno notato...) e siamo stati costretti ad annullare la trasmissione, vista l'impossibilità di trasmettere via web dai nostri studi!
E' la prima volta in più di un anno di programmazione che accade un incidente del genere che, come ripetiamo, non è dipeso dalla nostra volontà. Abbiamo il sospetto di un possibile tentativo di SABOTAGGIO da parte di gente invidiosa del nostro programma e dello spazio che si sta ritagliando, ma vogliamo vedere come evolvono le indagini in questo senso... :-)
Rinnoviamo le nostre scuse alla CUMPA che ci segue sempre con grande affetto, e speriamo che i problemi alla rete rimangano un fatto isolato. Noi continueremo ad andare avanti con l'entusiasmo di sempre offrendovi le consuete due ore di musica e divertimento il lunedi sera!
Il prossimo appuntamento è dunque per LUNEDI 15 GENNAIO alle ore 21,30 sempre sul web, sempre con ABBEY RADIO!!!!
DON'T MISS IT. STAY TUNED ON ABBEY RADIO

lunedì, gennaio 08, 2007

Riparte Abbey Radio!

Ragazzi della Cumpa... l'appuntamento con la prima puntata di Abbey Radio del 2007 è per QUESTA SERA (lunedi 8 gennaio) alle ore 21,30. Si riparte dopo la pausa natalizia con due ore di musica e divertimento targati Abbey Radio, in compagnia dei Fab Five. Daniels, Endriu, Fab, Fabbra e il rientrante Espo sono pronti. E voi????
Non tardate a collegarvi e fate le vostre richieste musicali. Avete ancora qualche ora per contribuire alla playlist della serata Abbey, che vi proporrà il meglio dell'Altern-Rock di questo inizio 2007!!!!
Abbey Radio. 21.30. Questa sera. Sul Web.

venerdì, gennaio 05, 2007

In attesa del ritorno di Abbey Radio, Dj Fabbra vi offre qualche consiglio per l' ascolto:








The Fratellis - Costello Music










The Beatles - Love












Badly Drawn Boy - Born in the U.K.












Razorlight - Razorlight












Incubus - Light Grenades