giovedì, dicembre 21, 2006

Auguri!

I ragazzi di Abbey Radio vi augurano un
Buon Natale e Buon inizio dell'anno
....a risentirci dopo le feste!
Jingle Bells Rock from Abbey Radio....I need It!

domenica, dicembre 17, 2006

Puntata Natalizia


Ci siamo. Un altro anno è passato e tra pochi giorni sarà Natale. Abbey Radio festeggia con voi con una puntata speciale, in onda lunedì 18 dicembre a partire dalle 21,30. Una puntata dedicata al Natale... ovviamente alla nostra maniera! Vi proporremo il meglio dei brani di Natale rivisitati in chiave Rock dai più grandi artisti del rock internazionale. Ci saranno anche gli speciali delle Band Aid e tante sorprese che ha preparato Dj Fabbra e che non vi vogliamo svelare.
I Fab Five di Abbey Radio vi aspettano lunedi 18 dicembre alle 21,30 per farvi gli auguri... a modo loro!

D'YOU WANT TO BE COOL?
LISTEN TO...ABBEY RADIO!

lunedì, dicembre 11, 2006

Abbey Night

Torna il grande appuntamento con la web radio altern/rock numero uno in Italia! Questa sera dalle ore 21,30 ci saremo per passare con voi due ore all'insegna della musica e del divertimento made in Abbey Radio! Vi aspettiamo in tanti sulle nostre "frequenze" web per scoprire insieme le ultime novità dal mondo del gossip con l'angolo del gossip del grande Espo, e per esplorare insieme al burlone Endriu i meandri della sensualità, con il KamaEndriu!
Non sei mai stato nella cumpa di Abbey? Segui le indicazioni nel link in alto a destra in questa pagina! E' facilissimo!

ABBEY RADIO. QUESTA SERA ORE 21,30. SUL WEB
D'YOU WANT TO BE COOL? LISTEN TO ABBEY RADIO!