giovedì, novembre 30, 2006

Next show

Amici della Cumpa!!!
Dopo aver festeggiato insieme il primo anno di Abbey siamo pronti per entrare nel nostro secondo anno di vita! Come sempre ci ritroveremo lunedi prossimo, 4 dicembre, alle ore 21,30. Ci saranno Fab, Espo, Endriu, Dj Fabbra e ovviamente, nascosto ma operativo il Signore dei Megabytes Daniels che dalla regia farà girare il nostro e vostro magico meccanismo. Vi ricordo che potete fare le vostre richieste semplicemente commentando questo post e la vostra canzone preferita del momento sarà trasmessa in diretta su Abbey con una dedica speciale!
Il futuro è il web, il presente è la grande musica altern-rock che solo Abbey Radio, scavalcando i vincoli delle radio tradizionali, vi trasmette. E dalla prossima settimana arrivano i consigli per il download e per i vostri regali musicali in vista del Natale!

BE COOL. LISTEN TO ABBEY RADIO!

lunedì, novembre 20, 2006

Abbey Radio School of rock

Appuntamento imperdibile per gli amanti del Rock stasera su Abbey....per la "Abbey Radio - School of Rock"...ovvero il meglio del rocknRoll '60 '70 '80 '90 proposto e selezionato per voi dal vostro Dj Fabbra che vi accompagnerà in 2 ore alla scoperta della storia del rock!
Dai Beatles ai Rolling Stones, dai Nirvana a Bob Dylan, dai Pink Floyd ai Clash, passando da Santana e Beach Boys....
....Dont miss it on abbey radio!

mercoledì, novembre 15, 2006

Buon Compleanno Abbey!

Un anno è letteralmente volato. Alzi la mano chi, appena 12 mesi fa, avrebbe scommesso sul successo di Abbey Radio, nata quasi per caso grazie alla passione di un gruppetto di burloni bravi soltanto a fare casino. Ma con tanta voglia di fare.
Ebbene sì, Abbey sta per compiere un anno! E siamo fieri di tutto quello che fin qui abbiamo fatto. Abbiamo coinvolto più di 100 persone nella nostra cumpa e diffuso la migliore musica altern-rock in circolazione, quella che le normali radio non trasmettono o trasmettono in orari di nicchia. E abbiamo scoperto personaggi ormai cult per i nostri aficionados.
Nella prossima puntata, quella di lunedì 20 novembre alle 21,30 scoprirete come festeggeremo questo primo anno di vita insieme. La grande festa sarà tra due settimane, lunedì 27 novembre, con una puntata davvero speciale della nostra web radio. Celebreremo insieme il primo compleanno di Abbey, nata il 30 novembre del 2005.
Sarà una grande sorpresa per tutti gli amici della CUMPA!Non perdete quindi l'appuntamento con la web radio number one. E utilizzate questo spazio per fare le vostre graditissime richieste musicali.

lunedì, novembre 13, 2006

Tonight

Stasera dalle ore 21.30 circa,l'ormai irrinunciabile appuntamento col rock'n'roll di Abbey Radio..tra gli altri...U2 & Green Day, Kasabian, Gnarls Barkley, Royksopp, The Fratellis, Oasis, The Hives, Badly Drawn Boy e tanti altri!
Don't miss it on Abbey Radio!
Abbey Radio...I need it!

lunedì, novembre 06, 2006

Tonight

Solito appuntamento anche per stasera a partire dalle 21,30 con la vostra Abbey Radio....dj fabbra selezionerà per voi 2 ore di grandissimo Rock'n'Roll e la musica piu cool che c è in giro!Tra gli altri potrete ascoltare Kasabian, Ok Go, Artic Monkeys, Muse, The Vines, Bloc Party e...udite udite l'attesissimo nuovo singolo dei mitici Oasis in esclusiva per voi!Quindi serata imperdibile....
Don't miss it on Abbey radio!
Abbey radio I need it!