martedì, luglio 25, 2006

Ultima puntata prima delle vacanze

E' tempo di vacanze e anche i Fab Four di Abbey Radio andranno per un po' a rilassarsi sulle calde e assolate spiagge caraibiche... sarebbe bello certo, ma ci accontentiamo di mete meno esotiche! Comunque, prima di lasciarci per una meritata pausa durante il mese di agosto, vogliamo dare a tutti voi della cumpa un indimenticabile arrivederci con un'ultima, straordinaria puntata, che andrà in onda nel nostro consueto spazio del giovedì, a partire dalle 21,30. Sarà dunque GIOVEDI' 27 LUGLIO alle 21,30 la puntata conclusiva di questo primo, strepitoso ciclo di Abbey Radio! E vi consigliamo di non mancare, perchè staremo insieme per due ore di assoluto divertimento e rock d'autore!
Vi aspettiamo giovedi alle 21,30 e poi ci risentiamo a settembre, perchè la favola di Abbey Radio continuerà, con nuove rubriche, nuovi special guest, nuovi jingle... Insomma, ci prepariamo a una seconda stagione altrettanto bella!

ABBEY RADIO. LA WEB RADIO NUMBER ONE. GIOVEDI 27 LUGLIO ALLE 21,30.

mercoledì, luglio 19, 2006

Puntata straordinaria!

Straorinariamente per questa settimana, l' appuntamento con Abbey Radio è per questa sera Mercoledì 19 sempre alle ore 21,40!
Quindi non perdetevi il ritorno dei favolosi 4 dopo una settimana di assenza....
Si preannunciano molti special guests a sorpresa anche per questa puntata, quindi non perdeteveli e soprattutto non cambiate frequenza perchè Abbey radio è l' unica web radio preferita dalla Cumpa!
Abbey radio....I need it!