giovedì, giugno 29, 2006

Abbey show

Cumpa di Abbey Radio...
Come ogni giovedì torna anche stasera l'appuntamento con i mattacchioni di Abbey Radio! A partire dalle 21,30 Dj Fabbra, Endriu, Fab e il neo maggiorenne Daniels vi offriranno due ore imperdibili di rock, divertimento e tanta allegria!Vi aspettiamo come sempre numerosi all'appuntamento con Abbey Radio, la radio numero uno dell'universo Web!
E se volete richiedere una canzone, siete ancora in tempo! Basta lasciare un commento a questo post!

Abbey Radio. I need it.

lunedì, giugno 26, 2006

Primi gadgets firmati Abbey Radio...

Ecco in anteprima per voi la prima T-shirt griffata Abbey Radio!
Giovanile, casual, adatta all'estate, ideale per il tempo libero, lo shopping e le

passeggiate al parco...

Prodotto rigorosamente Made in Italy, cotone 100%, disponibile anche nei colori White, Rosso, e Blue Navy!
Per chi volesse acquistarla contatti Dj Fabbra o Endriu per avere maggiori informazioni..

Comincia l'era commerciale di Abbey Radio, sostenetela anche voi, i soldi ricavati andranno in beneficenza per lo sviluppo e supporto delle attività della società AbbeyRadio S.r.l.

Autorizzazione ministeriale richiesta, la promozione scade il 1 gennaio 2030...e non è cumulabile con altre promozioni già in corso...quindi affettatevi!

Abbey Radio...I need it!

giovedì, giugno 22, 2006

Serata Speciale

Cumpa di Abbey Radio...
come vi avevamo promesso nelle scorse settimane, la puntata di giovedi 22 giugno sarà una puntata speciale, indimenticabile! Abbey Radio trasmetterà LIVE la grandissima festa per i 18 anni del nostro tecnico Daniels (bruttissimo, nella foto), l'indiscusso Signore dei Megabytes!
Abbey Radio sarà nel vivo della mega-festa, a partire come sempre dalle 21,30, per una serata magica in compagnia di Fab, Endriu, Dj Fabbra e dello strafesteggiato Daniels, ma anche di tutti gli invitati alla festa, che interverranno e parteciperanno alla puntata! La grande musica rock di Abbey Radio e l'euforia di una festa paaaaaaaaaaurosaaaaaaaaaaaaaaaa............

Vi aspettiamo come sempre alle 21,30 con la PUNTATA SPECIALE di Abbey Radio per festeggiare tutti insieme i 18 anni di DANIELS!!!!!!!!!!!!

mercoledì, giugno 14, 2006

Next show

Giovedì. Abbey radio day. Come sempre Fab, Daniels, Endriu e dj Fabbra vi aspettano alle 21,30 per due ore di musica, risate, barzellette, divertimento! Dopo la straordinaria puntata di giovedì scorso, con una cumpa da brividi, siamo pronti per ricominciare... Appuntamento a GIOVEDI' 15 GIUGNO ALLE 21,30 con Abbey Radio.
E se volete richiedere il vostro brano preferito, potete farlo commentando questo post...è facile, e dj Fabbra vi accontenterà!

ABBEY RADIO. I NEED IT.

sabato, giugno 10, 2006

Ocho al Mundial

Ti piace il calcio? Segui il Mondiale? Vuoi essere informato in modo diverso e originale? Vuoi leggere i commenti di due inesauribili burloni? O te ne freghi del calcio ma vai matto per i burloni? Se hai una di queste caratteristiche...è arrivato il blog che fa per te!
Da oggi nasce Ocho al Mundial, il blog creato dalle menti malate dei vostri idoli radiofonici Fab e Dj Fabbra. Uno sguardo mai banale sui Mondiali di calcio Germania 2006, con i commenti alle partite del Mondiale senza le ovvietà dei tradizionali mezzi di informazione. Il resoconto delle partite in programma viste attraverso l'occhio di due allegri guasconi che, di calcio, qualcosa masticano...
Vi aspettiamo sul nuovo blog dedicato alla Coppa del Mondo Ocho al Mundial, dove potete anche lasciare i vostri commenti.

E allora... OCHO! E' ARRIVATO IL MUNDIAL!

http://ochoalmundial.blogspot.com

Dai creatori di Abbey radio...

Tempo di mondiali..Tempo di Ocho al Mundial!
Dj Fabbra & Fab hanno creato un nuovo blog dove potete trovare commenti riflessioni ironia e tanto altro dedicato alla manifestazione iridata!
Il mondiale di Germania 06 visto da un' altra prospettiva...enjoy yourself!
Visitaci www.ochoalmundial.blogspot.com !

giovedì, giugno 08, 2006

Solito appuntamento anche per questa sera con la vostra web radio del cuore...Abbey Radio!Stasera puntata dedicata ai romanticoni ma anche agli amanti del buon rock'n'roll, infatti Dj Fabbra selezionerà e vi proporrà il meglio delle rock ballads dei gruppi più in voga del momento, dagli Hard-fi agli Artic Monkeys, passando per Coldplay e Red hot Chili Peppers.....Eccezionalmente ritarderemo un po per cause di forza maggiore, quindi l'appuntamento è per le 22.00 circa..non mancate e non rimarrete delusi!


Abbey Radio...I need it!