giovedì, marzo 30, 2006

Next show

Abbey Radio torna questa sera, giovedi 30 marzo, alle ore 21,30! Vi aspettano due ore di musica, divertimento, notizie, barze e tanto altro. Come ascoltarci? Cliccate sul link in alto a destra "Istruzioni per l'uso" e seguite le indicazioni! Vi aspettiamo carichi come sempre! Fab The Voice, Daniels in regia, il burlone Endriu e Dj Fabbra vi offriranno una serata imperdibile, una serata Abbey Radio!
E se volete ascoltare in diretta il vostro brano preferito basta fare una richiesta tra i commenti a questo post!

mercoledì, marzo 22, 2006

Prossima puntata!

Cumpa di Abbey Radio!!!!!
Siamo felici di informarvi che domani, giovedì 23 marzo, saremo di nuovo e finalmente in onda! Abbey Radio ritorna a farvi compagnia per due fantastiche ore, dalle 21,30 alle 23,30! Daniels, Endriu, Dj Fabbra e Fab sono pronti per offrirvi un nuovo, grande spettacolo...e vi aspettiamo in tantissimi!!!!!
Non dimenticate di richiedere le vostre canzoni preferite tra i commenti a questo post e le sentirete domani sera in diretta!!!!
Abbey Radio non vi abbandona mai!!!!!!!!!!!!!

giovedì, marzo 16, 2006

Errata Corrige

Annunciamo a tutti i fedelissimi ascoltatori e alla sempre più calorosa cumpa che questa sera Abbey Radio non andrà in onda, per impegni vari dei nostri redattori, e soprattutto per la concomitanza della diretta Rai della partita Schalke 04 - Palermo valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Coppa Uefa, che sicuramente ci avrebbe portato via numerosi ascoltatori.
Ci scusiamo per il disagio e a giovedì prossimo.....mi raccomando stay tuned on Abbey radio.

Abbey radio.....I need it!!

sabato, marzo 11, 2006

Si Replica!

Abbey Radio replica!
La puntata di giovedi 9 marzo sarà trasmessa in replica LUNEDI 13 MARZO alle ore 21,30! Chi non ha potuto ascoltarci avrà la possibilità di non perdersi la grande musica, le rubriche, l'allegria e il divertimento di Abbey Radio, la web radio numero 1!
Tutti connessi lunedi alle 21,30 con Abbey Radio! Come si fa? E' semplice: basta cliccare sul link in alto a destra "Istruzioni per l'uso" e seguire le semplici istruzioni.
La prossima puntata andrà, come sempre, in onda GIOVEDI 16 MARZO alle 21,30. Richiedete le vostre canzoni preferite postando un commento, e le sentirete in diretta su Abbey Radio!

ABBEY RADIO. I NEED IT.

sabato, marzo 04, 2006

Next show

Il prossimo appuntamento con la radio più pazza del mondo, Abbey Radio, sarà GIOVEDI 9 MARZO, come sempre dalle 21,30 alle 23,30. Due ore di musica, rubriche e tante risate aspettano tutti voi della cumpa! Richiedete le vostre canzoni preferite tra i commenti a questo post, e le trasmetteremo in diretta su Abbey Radio con una dedica speciale!

ABBEY RADIO.
I NEED IT.